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B&P Comunicazione è la Divisione di B&P Servizi Italia che si occupa di sviluppare e commercializzare innovativi sistemi di comunicazione per la crescita delle Aziende che si vogliono affidare alla nostra competenza.

 

Studiamo e Realiziamo nuovi sistemi di comunicazione che danno un reale beneficio ai nostri clienti in termini di qualita, e di fidelizzazione per la propria clientela, dando sempre uno sguardo al costo del servizio erogato.

 

Questo fa si che i nostri prodotti sono i più performanti e all'avanguardia sul panorama Italiano e che portano un reale beneficio alle aziende che decidono di diventare nostri partner/clienti.

 

Alcuni dei servizi che forniamo alla nostra clientela:

 

.: Siti Web 

.: Siti E-Commerce

.: Sistemi di Fidelizzazione

.: E-Mail Marketing

.: Circuiti Sconto

.: Mobile Marketing

.: Wi-Fi Marketing

.: Social Marketing

.: Sms Marketing

.: Servizi On Line

.: Progettazione e Costruzione dell'Immagine Aziendale

.: Lead Generation

.: Spot Televisivi

.: Spot Radiofonici

.: Pubblicità sui Giornali On Line e Off Line

 

E tanto altro Ancora!!!!

 

Cosa Aspetti Aumenta i Tuoi Incassi Attraverso i nostri Pacchetti Integrati 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trovare Nuovi Clienti e far Spendere di più i Clienti Acquisiti è l’unico modo per Aumentare gli Incassi.

Tutti i servizi di B&P Comunicazione hanno lo scopo di raggiungere questi due obbiettivi!

La Pubblicità Tradizionale non è più sufficiente ad attirare nuovi clienti, volantini, depliant, pubblicità sui giornali e alla radio, per anni questi sono stati gli strumenti promozionali usati dalle aziende con lo scopo principale di far aumentare l’affluenza dei clienti nelle loro attività, si spendevano un sacco di soldi in pubblicità massiva con lo scopo di stimolare l’interesse di qualcuno, senza però poter misurare con precisione l’efficacia in rapporto all’investimento speso per attirare clienti.

Le cose sono cambiate, il  Mercato è cambiato, i Consumatori sono cambiati.

Oggi non si parla più di Consumatore ma di Cliente, il Cliente è una persona più consapevole di una volta, può accedere a tantissime informazioni, spesso prima di acquistare in negozio si documenta su internet, sarà capitato sicuramente anche a voi, il Cliente deve essere al centro delle attenzioni delle aziende moderne.

Avere buoni prodotti a un giusto prezzo non è più sufficiente, ci sono un’infinità di buoni prodotti al giusto prezzo sul mercato, è difficile distinguersi in questo senso, le attività devono cambiare strategie commerciali, trovare nuove soluzioni che spingano i clienti a sceglierle rispetto alla concorrenza, devono cercare di non perdere i loro clienti facendo azioni di Fidelizzazione, e cercarne di nuovi utilizzando gli strumenti che oggi ha disposizione.

Un periodo di crisi può diventare un’ottima opportunità di crescita per le aziende che utilizzano nuovi strumenti di marketing a discapito di altre che invece continuano da anni a fare le stesse cose ottenendo sempre gli stessi risultati.

I Clienti non sono tutti uguali, oggi per comunicare in maniera efficace dobbiamo iniziare a conoscerli, dobbiamo interagire con loro, ascoltare le loro esigenze e soddisfarle, ma per ottenere questi risultati occorrono soluzioni nuove.

Tutte le Attività che non fanno propri questi concetti sono destinate a chiudere, una delle difficoltà che oggi hanno le aziende è la mancanza di una strategia commerciale moderna, quando alla televisione si sente dire che per battere la crisi si deve investire in innovazione si intende proprio questo.

 

 

 

Quindi Cosa Aspetti Contattaci Subito per Avere Maggiori Informazioni

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